Artisti nelle Scuole con la Musica

Gli Artisti

MATTEO POLO

(artista per l’ Istituto “F.lli Sommariva di Cerea – Verona)

http://www.matteopolo.it/sito/home.html

Nato a Legnago (VR) il 9 giugno 1977

Diplomato in chitarra presso il conservatorio di Rovigo con il M°Luciano Chillemi. Diplomato in musica Jazz presso il conservatorio di Rovigo con il M°Marco Tamburini Ha seguito vari corsi di perfezionamento con Piero Bonaguri. Nel 98 segue il corso internazionale di alto perfezionamento tenuto da Stefano Grondona. Nel 2000 inizia lo studio dello stile jazz con Sandro Gibellini. Nel 2001 partecipa al corso sulle tecniche dell’improvvisazione e sull’uso delle tecnologie informatiche legate allo studio dell’improvvisazione musicale tenute da Tomaso Lama.

Docente e vicedirettore presso “Istituto musicale Lorenzi” di Lonigo (VI) e “progetto musica” di Valdagno (VI), Scuola di Musica di Cerea (VR) in collaborazione con Appio Spagnolo e “Accademia Musicale Fausto Barini” di Oppeano (VR). Collabora attivamente con scuole medie inferiori per corsi di; “Storia della Chitarra”, “Tecniche chitarristiche” e “Musica e computer”.

Ha svolto attività concertistiche sia in ambito classico, solistico, cameristico e Jazz. Nell’estate ’03 accompagna il cantautore Cristiano Carrè per l’edizione “FestivalShow ‘03” organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, dividendo i palchi con i nomi più noti della musica leggera italiana. Nell’estate ’04 partecipa con il gruppo Marmellataband al “votalavoce” in collaborazione con il concorso “Miss Italia”. Partecipata alla manifestazione “Festival Buskers di Ferrara” in duo Jazz con il Saxofonista, Franco Bersani.

Dal ’04 Collabora la School Art Brass Big Band, diretta da Mike Applebaund. Nell’estate ’05 da avvio al “Daydreamer Jazz Trio”, collaborando con Nico Crosara, Alessandro Zucchi, Giacomo Aio, Gabriele Bolcato, Luca Ballotta, Beppe Corazza e altri. Dal ’06 forma la Reunion band, formazione pop/rock con la quale vanta oltre un centinaio di serate. Formazione nata dall’unione dei docenti con cui ha collaborato. Nell’Ottobre ’08 viene realizzata la prima incisione da parte del gruppo presso lo studio di registrazione di Bassan ad Altavilla Vicentina. Contestualmente al Progetto reunion band continua l’attività del DAYDREAMER trio, con il quale è stato realizzato il progetto Jam Session al Limbo per tutta la stagione ’08-’09 con cadenza settimanale.

Collabora anche in veste unplugged con Nicola Tognoni, Francesca Speri, Emanuele Falchetto

COLLABORA E HA COLLABORATO CON:

Lysergica; Cristiano Carré; Marmellata Band; School art Jazz Band (diretta da Mike Applebaum); Damavoci Gospel Singers; RayBand; Zero45band; Daydreamer Trio; Bluevelvet Jazz Quintett Reunion Band

————————————————————————————————————————————————

ELENA MORETTO

(artista per la  Scuola Media “A.Martini” di Peseggia – Scorzè – Venezia)

ELENA MORETTO è nata nel 1984 a San Donà di Piave (Ve).

Artista eclettica, di grande talento e creatività si è diplomata in pianoforte principale nel 2007 al Conservatorio ‘G. Tartini’ di Trieste come privatista. Laureata nel 2010 presso lo stesso conservatorio con il massimo dei voti al Biennio Specialistico di II livello in Accompagnamento e Collaborazione Pianistica con una tesi sul repertorio per organo e orchestra intitolata “Il Repertorio scomparso”, sotto la guida del M° Silvano Zabeo. Ha al suo attivo numerose collaborazioni come direttore di registrazione, supervisore musicale e direttore di palcoscenico. In queste vesti ha collaborato con vari enti e teatri come: Teatro La Fenice e Teatro Malibran di Venezia per la realizzazione di concerti e serate di gala. In veste di pianista accompagnatore lavora in varie scuole di musica del territorio veneto occupandosi sia delle classi strumentali che vocali. Comincia ad insegnare pianoforte e teoria e solfeggio già nel 2004.

Attualmente insegna presso l’Associazione Musicale Culturale MusicamentE di San Donà di Piave di cui è fondatrice.

Nel 2008 ha partecipato al matrimonio di Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia presso Villa San Martino di Arcore (Mi) lavorando all’organizzazione e realizzazione della parte musicale collaborando con musicisti come il M°Roberto Scarpa Meylougan e la soprano di fama internazionale Daniela Dessì.

Il suo debutto come compositrice avviene nel 2009 al Teatro Feronia di San Severino Marche con lo spettacolo teatrale – musicale “Una voce sola per Elettra” scritto e diretto dall’attore Gianfranco Maria Lelj.

Attualmente sta lavorando ad altri progetti esplorando l’universo della musica leggera.

—————————————————————————————————————

CARLO ZANNETTI

(artista per la Scuola Media “G. Zanella” di Sandrigo – Vicenza)

http://www.carlozannetti.it

Carlo Zannetti Poetasternote inizia la sua carriera musicale come chitarrista , suonando meravigliose canzoni del mitico complesso inglese “The Beatles” , collaborando con il londinese John Trainor, con alcuni dei componenti del complesso musicale irlandese “The Boxties ”, e con ottimi jazzisti padovani come Stefano Lionello e Gianni Stefani.

Nel 1996 pubblica il suo primo CD intitolato “Carlo Zannetti ” ed inizia così la sua attività professionale come cantautore. Sempre nel 1996 insieme al pittore italo-americano Andrea Nicholas Vendramin fonda il movimento “Art Factory ”, arti collegate tra di loro dalla musica, con performances ed esibizioni proposte in sintonia artistica – Padova (Italy) /New York (U.S.A) 1997. Successivamente continua la sua attività di autore e musicista con continue esibizioni in molti locali del Veneto pur continuando le collaborazioni con moltissimi artisti all’estero.

In seguito entra a far parte del gruppo musicale internazionale “Afrikawinds ” con il noto percussionista africano Zoodo Ouedraogo con il quale registra il singolo “L’importante…” , Padova (Italy) / Burkina Faso (Africa) 2002.

Molto intensa l’attività concertistica degli ultimi anni che l’hanno visto protagonista di molti spettacoli di musica dal vivo tra cui esibizioni nelle ultime edizioni di ArtePadova – Mostra di Arte Moderna e Contemporanea alla Fiera di Padova , alla “La Notte Bianca ” Prato della Valle (Pd 2005) – Piazza delle Erbe (Pd 2006) , all’anteprima della Mostra del Castello dei Carraresi al Palazzo della Ragione di Padova (2008), Spettacolo AssoArtisti Auditorium Centro Culturale Altinate (Pd 2008), “Il Prato è Musica” Prato della Valle (Pd 2009), “Moda al chiar di Luna” Prato della Valle (Pd 2010), Happening per le Miss Italia (Pd 2010), Concerto di Natale (2010) al Pala Alì di Padova. Numerosi concerti dal vivo e partecipazioni anche a rassegne internazionali, tra gli altri : “Santiago Venezia – Venezia Santiago ” (Cuba) e “Festival International de Film ExperimantalCarbunari 2008 ” al Muzeul Florean ( Romania). Ha affiancato sul palcoscenico della Sala Dei Giganti (Liviano – Pd) nella serata della “Giornata Mondiale della Poesia 2005 ” personaggi del calibro di Lello Voce, Nicola Licciardello e Rosaria Lo Russo.

Si è anche dedicato alla sola composizione musicale lavorando sui testi del poeta e scrittore Alessandro Cabianca (La Storia di Rudi – La Storia di Amina – tratte da “Storie di periferia”) e del poeta Gian Luigi Nespoli (Sanremo) con “Tu eres Santiago ” . Ha scritto le musiche della pièce teatrale “Augusto” di Alessandro Cabianca (in preparazione) con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Padova.

Carlo Zannetti Poetasternote è  anche autore di alcuni cantanti italiani .

Ha collaborato anche con Antonio Fiabane compositore noto in Italia anche per la canzone “L’astronauta ”, hit dell’estate 2000 (cantata da Federico Stragà) e con Walter Bravi ( a suo tempo collaboratore di Lucio Battisti e Adriano Celentano). Dal 2005 al 2007, lancia una rassegna teatrale e musicale ideata insieme ad alcuni soci dell’Associazione Culturale e Musicale MusicaInfinita ; uno spettacolo – “I Miti Infiniti ” che ottiene enormi consensi di pubblico e molta attenzione da parte di alcune istituzioni che permettono allo spettacolo una evoluzione in tutti i sensi. “I Miti Infiniti ” in collaborazione con il Comune di Padova e la Regione del Veneto.

All’inizio del 2008 viene prodotto da Ermanno Gnan un video art ispirato dalla canzone “Tic – Tac d’Autore” di Carlo Zannetti Poetasternote , video che partecipa ad alcune rassegne internazionali in Italia, Romania e Francia .

Ha partecipato anche alla Giornata Mondiale della Poesia 2008 di Assemini (Cagliari) , di Padova (Teatro Ruzante), di Venezia (Palazzo Ducale) e alla rassegna “Imballaggi Poetici 2008” di Cagliari.

Ha suonato (e suonerà) insieme ad alcuni tra i più importanti musicisti veneti che hanno meritatamente raggiunto una notorietà internazionale tra i quali Enrico Santacatterina, Alex De Rosso, Matteo Polo e Roberto Jonata. Ha affiancato sul palco,  al Pala Alì di Padova , artisti del calibro di ANDREA MIRO’, CHIARA CANZIAN, JALISSE, TIBERIO FERRACANE, NEVRUZ (XFACTOR).

Con la sua band “Carlo Zannetti Poetasternote & band” : Carlo Zannetti Poetasternote (Chitarra,voce e armonica), Riccardo Maretto (batteria e voce), Alberto Pavinato (basso), Stella Savioli (voce), Stefano Trivellin (tastiere) : suona in molti contesti come in Prato della Valle (maggio 2009), in molti teatri e città del Veneto. Musica rock anglosassone anni ’60. Ha partecipato come musicista – cantante ad alcune trasmissioni televisive anche di copertura nazionale, ultima nel 2010 la trasmissione “Sanremo Insieme” messa in onda su Canale Italia (2010). Carlo Zannetti Poetasternote ultimamente segue anche nuovi contatti artistici con la Francia,  l’Argentina,  la Romania, l’Austria E’  Presidente Regionale (Veneto)  e Membro di Giunta Nazionale (Roma) dell’Associazione Italiana degli Artisti ed Operatori dello Spettacolo – AssoArtisti  Confesercenti.

————————————————————————————————————————————-

MASSIMO DALL’OGLIO

(artista per il Liceo “Primo Levi” di Montebelluna – Treviso)

http://www.massimodalloglio.it

http://www.myspace.com/massimodalloglio

info@massimodalloglio.it

Inizia a studiare chitarra classica nel 1994 dapprima con Roberto Tonon. A lui si susseguiranno: Luciano Bottos (con cui ottiene il diploma di chitarra moderna presso il Liceo Musicale Manzato di Treviso ), Mauro Da Ros, Khaled Abbas (presso l’AMM dove acquisisce il diploma del CORSO BASE e di SPECIALIZZAZIONE) , Max Micheletto. Attualmente studia con Massimo Varini e Luca Colombo.

Dal 2004 comincia l’attività di insegnante di chitarra elettrica presso le Scuole di Musica di Colle Umberto (TV) e di San Fior (TV). Dal 2005 prosegue l’attività presso l’ istituto A. Vivaldi di Santa Maria del Piave (TV), l’ Ass. Contrappunti di Orsago (TV), dove dirige il corso di Musica D’Insieme e i corsi di Effettistica e “Home Recording”; e Amici della Musica di Fregona (TV). Dal 2010 insegnate presso la scuola Cantieri Musicali di Montebelluna(TV), e Amici della Musica di Cison di Valmarino(TV).
Esperienze musicali:

Nel 1998 iniziano i live nei locali della zona. Nel 2001 fonda gli Hot Cargo e con loro prosegue fino al 2004 quando nascono i Black Dogs. Dal 2004 si presta come turnista per vari gruppi della zona di Treviso. Nel 2007 registra le chitarre per il disco del cantautore Franceso Da Broi. Nel 2008 produce e arrangia brani per il cantautore Marco Nardo nel proprio studio di registrazione e suona con i Jeremy’s Garden. Dal 2009 apre ufficialmente il proprio studio di registrazione e intraprende una collaborazione artistica con il cantautore rodigino Rent. Alla fine del 2009 arrangia e produce il disco dei Round33. Attualmente è impegnato in un progetto acustico con la cantante Laura “Moody” Lorenzon e in una cover band di musica anni ’60 italiana. Nel 2010, registra il nuovo disco di Rent, partecipa e vince il I Concorso Nazionale di Chitarra Elettrica ed Acustica tenutosi a Parma in occasione del decimo anniversario della “Notte delle Chitarre”. Nel settembre del 2010 entra a far parte della “Notte delle Chitarre Young”.

———————————————————————————————————————————-

GABRIELE ANDREOTTI

(artista per la scuola Scuola Sec. di I gr. di Grignano Polesine – Rovigo)

Gabriele Andreotti nasce a Rovigo il 6 gennaio 1985.
Studia presso il Conservatorio F. Venezze di Rovigo, dove si diploma a pieni voti in saxofono (2004) col M° Stefano Venturi e successivamente col massimo dei voti in Musica Jazz (2008) col M° Marco Tamburini. Collabora stabilmente col Conservatorio F. Venezze in qualità di saxofonista (tenore, baritono, contralto, soprano) e arrangiatore, in qualità di membro della bigband Venezze,
dell’Orchestra Ritmico-Sinfonica Venezze e in formazioni varie, esibendosi in diverse manifestazioni (“Malebolge: una Festa”, “Venezze Jazz Festival”, “Paradiso Jazz”, “Note Nei Cortili E Nelle Chiese”, “Festa della Musica per il Solstizio d’Estate”, “Giovedì in Jazz”, “Deltablues Festival”), e avendo l’opportunità di suonare con artisti come Paul Jeffrey, Billy Hart, Cameron Brown, Francesco Cafiso, Claudio Fasoli, Marco Tamburini, Lew Tabackin. Dal novembre 2008 al giugno 2009, in qualità di saxofonista contralto e comparsa partecipa, nell’ambito della 193^ Stagione Lirica del Teatro Sociale di Rovigo, all’opera lirica “Turandot” (regia di Henning Brockhaus e direzione di Oliver Von Dohnanyi, portagonista Giovanna Casolla nel ruolo di Turandot), replicata nei teatri di Bolzano,
Vicenza, Trento, Livorno e Savona. Dal 2002 al 2005 è docente di saxofono presso la scuola privata “Centro Veneto
Esperienze Musicali” di Rovigo. Nel dicembre 2008 ha sostenuto colloqui presso il Conservatorio F. Venezze di Rovigo rispondendo al bando di selezione per insegnanti nei corsi di formazione di base di saxofono, ottenendone l’idoneità. Collabora attualmente
come docente di saxofono (contralto e soprano) presso la scuola dell’Associazione Bandistica Lendinarese.
Un suo arrangiamento del brano “Waiting for you” del chitarrista Nicola Zimbello è inserito nel cd musicale “A Concord dream”, uscito nell’aprile 2009 sotto l’etichetta Philology, con la partecipazione musicisti di spicco del panorama jazzistico nazionale quali Stefano Bedetti (sax), Roberto Rossi (trombone), Paolo Ghetti (contrabbasso) e Massimo Manzi (batteria).
Con il quartetto del trombettista Marco Tamburini (Marcello Tonolo al pianoforte, Cameron Brown al contrabbasso e Billy Hart alla batteria) e i migliori allievi del Conservatorio Venezze (Venezze Small Bigband), ha partecipato nel dicembre 2009 ad un tour che ha
toccato importanti manifestazioni e rinomati jazzclubs del Nord Italia (12 dicembre 2009 presso il jazzclub Il Torrione, Ferrara; 11 dicembre 2009 presso il Naima Jazz Club, Forlì; 9 dicembre 2009 presso il Centro Candiani, Mestre). La registrazione audiovisiva di tali performances è di prossima uscita su dvd. Segue seminari e masteclasses con: Stefano Bedetti, Jasper Blom, Edoardo Righini, Billy Hart, Cameron Brown, Marco Tamburini, Cedar Walton, Pietro Tonolo, Al Foster, Buster Williams, Edward Simon, Scott Colley, Brian Blade, Darryl Hall, Francesco Cafiso, Claudio Fasoli, Christian Escoudè, Franco Cerri, Alberto Marsico, Roberto Gatto, Paolo Fresu, Danilo Rea, Ermes Giussani, Stefano Bollani, Mauro Beggio, Stefano Senni, Fabio Petretti, Maria Pia De Vito, Gianni Coscia, Gianluigi Trovesi, Franco D’Andrea (Workshop “Isola Jazz”, tenutosi nell’isola di Albarella, Rovigo, nel giugno 2005), Mario Marzi
(masterclass “Il saxofono, il solista e l’Orchestra” tenutosi presso il Conservatorio Buzzolla di Adria, Rovigo, nel novembre 2004), Massimiliano Doninelli, Daniel Gauthier (X Stage Internazionale del Saxofono, tenutosi nel dicembre 2004 presso il conservatorio Pergolesi di Fermo), Billy Harper, Cecil Bridgewater, Hal Galper (al workshop estivo di Veneto Jazz 2004), Tomaso Lama (stage “Tecniche dell’Improvvisazione e Uso delle Tecnologie Informatiche Legate allo Studio dell’Improvvisazione Musicale”, Rovigo, 2001). Nel 2010 segue il corso ““Arena”: Percorsi formativi per giovani artisti del settore musicale -Consulente musicale”, con argomento l’organizzazione di eventi musicali, problematiche, risorse, etc.
Ha collaborato con gruppi di Jazz, Blues e Rhythm’n’Blues (Gnola Blues Band; Mingus Stream Band) e con orchestre da ballo (Nicola e la Band Italiana, Selena Valle, Sergio Cremonese, I Souvenir: quest’ultima formazione lo vede attualmente impegnato come
saxofonista contralto, soprano, tenore e tastierista). Collabora, ha collaborato ed ha avuto l’opportunità di dividere il palco con importanti artisti del panorama jazzistico italiano ed internazionale, quali: Marco Tamburini, Paolo Fresu,
Billy Hart, Cameron Brown, Paul Jeffrey, Stefano Bedetti, Marcello Tonolo, Francesco Cafiso, Roberto Gatto, Claudio Fasoli, Roberto Rossi, Nicola Zambello, Lew Tabackin, Barbara Cola, Giuseppe Bassi, Mauro Negri, Stefano Onorati.
È iscritto alla facoltà di Ingegneria dei Materiali presso l’Università di Ferrara.

—————————————————————————————————————————————–

UGO BORMIOLI

(artista per la scuola secondaria di I grado “D. Pegoraro” di Solesino – Padova)

Nato a Padova il 01/08/1972 inizialmente frequenta lezioni di chitarra e poi di pianoforte , conseguentemente inizia una piccola attivita’ di composizione musicale che continua ai giorni nostri ;

partecipa a diverse manifestazioni musicali e canta nel coro dei Summertime di Padova .

Effettua collaborazioni con alcuni gruppi musicali della sua citta’ e dal 2008 inizia una propria privata produzione musicale ancora agli albori che lo colloca tra le novita’ italiane degli artisti indi di quest’anni con il marchio Edition Music.

Dal 2009 e’ membro di Ascap, la societa’ dei compositori sita a New York e continua la sua opera di scrittura e produzione musicale consigliato e coadiuvato da esperti e raffinati musicisti.

Nella  sua scrittura musicale, sia italiana che inglese, risalta il lato melodico pop della nostra tradizione musicale  ed e’  conosciuto all’ estero con lo pseudomino di Uji.

———————————————————————————————————————————————————-

DAVIDE DE BONA

(artista per l'Istituto Tecnico per Geometri Forcellini
di Feltre - Belluno)

 


Classe 1981, nato a Belluno, e‐mail: debonadavide@hotmail.com

Cantante e musicista, ha una formazione di base da autodidatta, suonando principalmente chitarra, ukulele, basso, tastiera oltre all’armonica a bocca, saltuariamente il violino e giungendo recentemente all’approccio con il banjo.

FORMAZIONE MUSICALE

Dopo aver iniziato all’età di 8 anni a studiare chitarra con un insegnante locale, porta avanti l’apprendimento dello strumento in modo autonomo, fino a riprende lo studio musicale frequentando tra il 1998 ed il 2002 corsi di violino e teoria e solfeggio presso la scuola di musica F.Sandi di Feltre (BL). Nell’anno 2005‐2006 ha frequentato il corso propedeutico di musical presso l’Accademia “Bernstein School of Musical Theatre” (BSMT) a Bologna, dove attualmente continua lo studio di tecnica vocale con l’insegnante Graziana Borciani (Oblivion).

ESPERIENZA MUSICALE

Forma la propria esperienza musicale soprattutto facendo parte dal 1996 del gruppo “The Covers”, cover band dei Beatles, di cui è fondatore e nel quale ricopre il ruolo di voce solista, chitarrista e tastierista, avendo all’attivo numerose esibizioni in Italia e all’estero, tra cui: Beatles Days Festival di Bellinzona (CH); Festival Europeo delle Beatles Band a Rimini; manifestazioni collaterali al Festival di San Remo; Sight First al Palaverde di Villorba (TV) in diretta su Sky; interventi su Radio2 (“Caterpillar”) e in diretta su Rete 4 (“La domenica del villaggio”).

Nel 2005 registra con i Covers agli Abbey Road Studios di Londra alcuni brani tra cui “Yer Blues” che è entrato a far parte del cd “A Day In The Life At Abbey Road” promosso dai Beatlesiani d’Italia Associati. Nel corso dell’attività musicale dei Covers ha la possibilità di incontrare vari artisti di fama internazionale tra cui Pete Best (primo batterista dei Beatles), Tony Sheridan, Gary Gibson (sosia di J. Lennon), Max Gazzè, Morgan (Bluevertigo), Shel Shapiro (The Rokes). Negli anni successivi ha inoltre la possibilità di collaborare e di esibirsi sul palco assieme ad importanti musicisti quali Tolo Marton nel 2008 e Aldo Tagliapetra (Le Orme) nel 2010 con il quale viene proposto un tributo al periodo indiano dei Beatles. Inoltre dal 2006 promuove con i Covers un tributo ai Fab Four con un’ orchestra di 23 elementi, appoggiandosi alla scuola di musica F.Sandi di Feltre (BL) con la quale coopera nella stesura degli arrangiamenti per i brani proposti.

Dal 2003 è voce solista e chitarrista del coro HolyHeart Ensemble di Feltre (BL) nel quale collabora con il direttore nello studio e nello sviluppo del repertorio addentrandosi sia in brani di carattere religioso e non, giungendo fino a proporre brani da musical. Nel 2007 Assieme ad una compagnia di attori e danzatrici, l’HolyHeart Ensemble mette in scena il musical “Laudato Sii”, un riadattamento del musical “Forza Venite Gente” di Paulicelli. All’inizio del 2005 si esibisce più volte da solista al “Round Table”, un pub londinese sito in Leichester Square, durante un periodo di soggiorno nella capitale inglese. Nel 2006 e 2007 fa parte come cantante‐attore del cast del musical “The Golden Lyre Opera”, scritto da un autore bellunese, ricoprendo il ruolo di Orfeo, protagonista della storia attraverso gli inferi per salvare l’amata Euridice. Dal 2007 collabora con l’attrice Cristina Gianni realizzando lo spettacolo teatral‐musicale “Life Goes On Bra” sul tema del viaggio e proponendo letture animate per bambini seguendone la parte musicale tramite brani eseguiti con Ukulele, Banjo e chitarra. Alcuni brani di propria composizione sono stati registrati assieme a The Covers ed inseriti in compilation di band bellunesi quali “Una musica che è speranza” del 1998 contenente il brano “Io Credo Scoprirò” e il cd “Kaleidos” del 2001 contenente il brano “You Know”. Un altro brano intitolato “I Only Need” invece è stato trasmesso nel 2005 su Radio 2 nel corso della trasmissione Caterpillar.

STRUMENTI SUONATI (diversi livelli di esperienza e competenza)

• Ukulele

• Chitarra Elettrica

• Chitarra Acustica

• Basso

• Tastiera

• Banjo

• Violino

• Armonica a bocca

RIFERIMENTI WEB:

The Covers

Web www.thecovers.it

YouTube The Covers ‐ http://www.youtube.com/user/thecoversBL

Facebook TheCovers Amministratore

HolyHeart Ensemble

Web http://www.holyheart.it

Facebook: HolyHeart Ensemble

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: